In relazione all’adeguamento delle misure di sicurezza in risposta all’emergenza Covid-19, si propone un’integrazione all’attuale sistema di controllo accessi aziendale, che sia fruibile non solo durante il periodo di emergenza ma che diventi parte integrante della gestione ottimizzata degli accessi dei visitatori nelle varie sedi.
La Gestione Visitatori non garantisce solo procedure veloci e automatiche di check-in ma si occupa anche di monitorare l'affluenza dei visitatori, gestire i flussi e i percorsi dei visitatori, garantire la sicurezza e controllare gli accessi oltre che fornire statistiche e migliorare la logistica.
La Gestione dei Visitatori di Restart38 è un sistema progettato per aziende, palazzine uffici, grandi centri di servizi, cliniche mediche, scuole, università, istituti penitenziari, tribunali, RSA...
Tutte le realtà amministrative, produttive, commerciali, formative e istituzionali, che necessitano di controllare l'affluenza, la sicurezza, gli spostamenti e l'accesso dei visitatori,
snellendo le procedure di ricevimento, ottimizzando le tempistiche e i flussi e migliorando la sicurezza dei propri ambienti.
Il dipendente crea la visita tramite il PORTALE DI PREREGISTRAZIONE
Il visitatore riceve il link via mail per scaricare l’app dagli store.
Il visitatore scarica l’app e compila i propri dati.
L’app comunica con il cloud aziendale per sincronizzare le informazioni.
Il giorno dell’appuntamento il visitatore si reca al gate indicato dalla app ed effettua il check-in mediante app.
Il visitatore viene identificato dal sorvegliante, che controlla la prenotazione della visita e verifica l’avvenuto check-in dell’utente tramite il TABLET DI GESTIONE VISITE.
Il sorvegliante autorizza la visita tramite il tablet.
Il dipendente viene avvisato automaticamente tramite e-mail dell’arrivo del visitatore.
Il visitatore riceve sul proprio dispositivo un badge virtuale e le Safety Rules da leggere e approvare.
Tramite il badge virtuale il visitatore sblocca il tornello ed accede allo stabilimento.
Al visitatore viene dato accesso solamente ai terminali autorizzati in un percorso automaticamente designato.
Al termine della visita, il dipendente accede al portale di preregistrazione, verifica che il visitatore abbia firmato le Safety Rules e le controfirma autorizzando l’uscita.
Il visitatore ripercorre la strada verso l’uscita.
Il visitatore sblocca il tornello registrando la sua uscita. Il sorvegliante può controllare se l’uscita è stata autorizzata.
PROCEDURA TOTEMLESS
BADGE VIRTUALE
APPROVAZIONE DIGITALE DELLE SAFETY RULES
CHECKOUT VIRTUALE
VENGONO SBLOCCATI SOLO I TORNELLI NECESSARI
I DOCUMENTI VENGONO CONVALIDATI E ARCHIVIATI ELETTRONICAMENTE
esempio: Tempi di attesa per ogni gate
esempio: Affluenza visitatori per ogni gate
In caso di congestioni, l'app segnalerà il percorso più rapido per giungere al luogo dell'appuntamento.
Per migliorare la logistica, per analisi in ambito marketing e per prevedere il comportamento dei clienti, è possibile integrare il sistema di reportistica con lo storico delle visite.
Vorresti confrontarti con noi per capire come integrare al meglio la nostra soluzione? Ti illustreremo tutti i benefici e le caratteristiche tecniche del nostro sistema e parleremo insieme di tempistiche, risorse e sforzo economico.